Menu principale

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Counter

(1) 2 3 4 ... 8 »
NEWS : ARTICOLO VERO SALUTE
Inviato da Studio Essere il 14/12/2018 11:20:00 (13 letture)

Intervista dr.ssa Luisa Leonardi: Rimedi naturali per i disagi emotivi

COPERTINAVEROSAL

Leggi tutto...
NEWS : LA COLONNA VERTEBRALE: LA LENTE D'INGRANDIMENTO DELLE EMOZIONI E DEI BLOCCHI DI ENERGIA
Inviato da Studio Essere il 10/12/2018 14:30:00 (12 letture)

Le emozioni e i pensieri influenzano la postura e l'energia del corpo e viceversa. Migliorare la propria postura e la propria posizione, migliora la prospettiva della realtà che si vive. La forma e il tono della colonna vertebrale ci svelano la nostra condizione psico-fisica. Il midollo spinale è la continuazione del nostro cervello e immagazzina sulla colonna tutti i blocchi emotivi che si riversano anche sugli organi presenti nella relativa posizione. Il sistema nervoso agisce come una “rete informatica” che attraversa la colonna vertebrale e si dirama nei vari organi. Dunque le emozioni circolano lungo tutto il nostro sistema e si bloccano dove c’è una questione emotiva o un trauma irrisolto. Ad esempio …

Leggi tutto...
NEWS : INTESTINO E STAGIONE AUTUNNALE
Inviato da Studio Essere il 13/11/2018 21:10:57 (25 letture)

LA LUNGA CARRIERA DELL'INTESTINO

Tutte le scienze mediche, dalla piu' antica alla piu' recente, hanno compreso che l'intestino possiede caratteristiche tipiche del cervello, a partire dai neurotrasmettitori.  Esiste un asse privilegiato di collegamento pancia - testa, che fa sì che le nostre azioni, istintive e razionali, abbiano sempre una profonda componente viscerale. È una delle chiare prove che il cervello, grande regolatore di tutte le nostre funzioni, è a sua volta profondamente regolato da tutti gli altri processi fisiologici. 

Immagine correlata

Leggi tutto...
NEWS : percorsi di gruppo
Inviato da Studio Essere il 25/9/2018 9:00:00 (378 letture)

GRUPPO DI TERAPIA SU TEMATICHE INTERIORI

 

"IL FLUSSO NATURALE DELL'AMORE"

surfer

 

SABATO 15 DICEMBRE - MILANO - dalle 14.30 alle 19.00

 

per info 349 - 1716709   email info@studioessere.it

NEWS : PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA: LA FORZA DEL SOGNO
Inviato da Studio Essere il 9/9/2018 13:00:00 (50 letture)

La Forza Del Sogno

 

SOGNO

"Se puoi sognarlo puoi farlo"  Walt Disney

 

Il sogno e' la rappresentazione personale di una realtà desiderata, vissuta oppure mai trascorsa. E' anche la proiezione di quella libertà che l'anima si concede poco quando siamo svegli....

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 8 »

Benvenuto nella Natura

 "L'Omeopatia è il metodo terapeutico più avanzato e raffinato che consente di trattare il paziente in modo economico e non violento".
 (Mahatma Gandhi)

La Medicina Omeopatica si avvale di strumenti terapeutici naturali e non invasivi (il medicinale omeopatico diluito e dinamizzato) per guarire il malato non solo dalla patologia acuta e/o cronica, ma per restituire, allo stesso, quello stato di benessere ed equilibrio psicofisico necessario per una crescita sana e costruttiva del proprio essere.
L’Omeopatia è la “Medicina dei simili”, basata sul principio ippocratico “Similia similibus curentur”.  Cura i sintomi di un paziente con sostanze (rimedi) che, se somministrate in dosi  infinitesimali ad un uomo sano, sviluppano  sintomi simili a quelli che si andranno a curare nella persona malata.
La capacità di provocare sintomi  patologici artificiali e reversibili nell’uomo sano e  di curare gli stessi sintomi nel malato utilizzando  sostanze opportunamente diluite e dinamizzate è stata intuita dal Dr. Cristiano Federico Samuele Hahnemann (nato a  Meissen l’11/04/1755 e morto a Parigi il 02/07/1843), che ha codificato i principi del metodo e curato le stesure delle prime sperimentazioni.

Foto random

cristalloterapia.jpg
danza360.jpg
meridiani energetici

Cerca nel Sito